Fashion Work | Mug Magazine | Fashion, Design, Lifestyle and more...
872
post-template-default,single,single-post,postid-872,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Fashion Work

Home-page-sitoFashion Work si occupa da oltre 5 anni di offrire servizi di marketing e comunicazione all’interno del settore della moda, del tessile e dell’abbigliamento e del posizionamento e della promozione di società, marchi e aziende che desiderino entrare a far parte di questo mondo. Durante lo scorso gennaio è stato inaugurato il nuovo sito internet fashionwork.net che affiancherà il periodico trimestrale Fashion Work Business News; un portale realizzato con la collaborazione dello studio Frigerio + Siligardi totalmente dedicato a coloro che offrono o cercano dei servizi specialistici legati alla moda, all’abbigliamento e al tessile. Tra le categorie di annunci presenti troviamo le risorse umane, gli immobili, il collezionismo legato al settore, la formazione, le richieste e le cessioni di attività, i servizi e le consulenze oltre ad uno spazio dove inserire il proprio curriculum vitae e una sezione dedicata alle Fashion Utilities. Quest’ultima infatti è stata pensata come un vero e proprio indirizzario di reperibilità delle principali realtà del settore moda, divise per categorie commerciali e di interesse. Fashion Work inoltre partecipa alle iniziative della Fashion Library, la Biblioteca della Moda con sede in   Via Vigevano, uno spazio che è spesso scenario di eventi, mostre e importanti presentazioni dove è disponibile un archivio, in continuo accrescimento, di più di 15.000 volumi dedicati al settore. Una libreria-biblioteca divenuta luogo di consultazione, lettura e punto di incontro per moltissimi studenti, ricercatori e appassionati di moda.

Fashion Work has for five years offered marketing and communication services in the fields of fashion, textiles and clothing, and has created positioning and development opportunities for companies, brands and firms.
The new internet site inaugurated last January, www.fashionwork.net , will support the quarterly periodical Fashion Work Business News. Realised in collaboration with Studio Frigerio+Siligardi, the site is devoted to people who offer or look for special services connected with fashion, clothing and textiles.
The site contains, among others, ads concerning human resources, furniture, fashion-collecting, training, sell-off and request deals, services and advice, besides sections devoted to personal curricula and Fashion Utilities. The latter has been conceived as a directory supplying the addresses of leading fashion firms classified according to commercial and activity criteria. Furthermore, Fashion Work takes part in the initiatives of the Fashion Library based in Via Vigevano, the scene of important events, exhibitions and presentations, where an ever increasing 15,000-volume archive devoted to fashion is available.
A bookshop and a library, a reference and a reading room, a meeting point for countless students, researchers and fashion enthusiasts…

fashionwork.netfashionlibrary.it